CENTRO IMPLANTOLOGICO TRAMONTE del dott. Silvano U. Tramonte

English

Implantologia mini-invasiva

L’implantologia dentale è una scelta sempre più diffusa. Grazie all’implantologia mini-invasiva, è diventata la scelta preferita anche da pazienti ansiosi, impressionabili, che hanno orrore del sangue, sofferenti di malattie generali che impediscono la chirurgia o, in generale, per pazienti che, pur non avendo particolari problematiche nell'affrontare la poltrona odontoiatrica, preferiscono comunque, ove possibile, evitare la chirurgia.

Il Dott. Tramonte e la Bioimplantologia
Il direttore sanitario e coordinatore scientifico dei Centri Implantologici Tramonte è anche il fondatore della Bioimplantologia www.bioimplantologia.com, un’implantologia rispettosa che ha sposato, tra gli altri, l’imperativo etico terapeutico che pretende “il massimo effetto con il minimo intervento”.

Proprio per questo, nei nostri Centri vengono predilette tecniche mini-invasive, che evitano le grosse ricostruzioni ossee grazie a impianti e a metodiche che consentono terapie molto personalizzate e in grado di sfruttare al meglio il poco osso che al paziente rimane.

E, qualora ci si trovasse davanti a casi in cui è inevitabile ricorrere al bisturi, questa implantologia cerca di farlo comunque nel modo più limitato e rispettoso possibile.

NEWSLETTER
CONDIVIDI SU

CONSULENZA GRATUITA

Richiedi una consulenza gratuita, uno dei nostri medici risponderà ai tuoi dubbi e alle tue domande

APPROFONDISCI >>

PROFILO

Puoi seguire gli aggiornamenti e le novità dal centro Implantologico Tramonte sui nostri canali social:

CREDITS | PRIVACY