CENTRO IMPLANTOLOGICO TRAMONTE del dott. Silvano U. Tramonte

English

Consulenza gratuita

Inviandoci una radiografia panoramica a mezzo posta elettronica o posta tradizionale, in questo caso con un recapito telefonico, sarete ricontattati dal nostro staff per rispondere ai vostri quesiti. Una risposta certa ed esaustiva a tutte le domande, dubbi e problemi. Questo è quanto i Centri Tramonte sono in grado di fare, offrire cioè una consulenza gratuita riguardante i problemi di svariata natura presentati dai pazienti. La consulenza gratuita è una consulenza che i Centri offrono a tutti coloro che vogliono avere delle delucidazioni prima di affrontare una vera e propria visita. Fatte salve ed eventuali particolari convenzioni che la prevedano LA VISITA CLINICA PRESSO I CENTRI NON VIENE SVOLTA IN FORMA GRATUITA.

APPROFONDISCI >>

La tua prima visita

La prima visita è molto importante: ci permette di capire bene chi sei, qual è la storia dei tuoi denti, fotografare la tua situazione clinica e, quindi impostare un piano di cura personalizzato. Infatti ogni paziente è diverso dagli altri e diverse sono le tecniche, le procedure e gli strumenti utili a prendersi cura nel modo migliore della salute e del benessere dei suoi denti. La filosofia che seguiamo nei Centri Implantologici Tramonte è molto chiara: il paziente viene prima di tutto. Il compito principale di medici e staff è quello di instaurare fin da subito un rapporto di collaborazione, di fiducia e di massima sintonia con chi abbiamo di fronte. Anche per questo la prima visita è fondamentale: perché crea le basi di una vera e propria collaborazione il cui obiettivo è la salute dei denti e non solo.

APPROFONDISCI >>

Il tuo sorriso in poche ore

Implantologia a carico immediato per ritrovare il sorriso e una soddisfacente vita di relazione fin dalla prima seduta. Grazie al carico immediato i Centri Implantologici Tramonte offrono al paziente la possibilità di un restauro immediato ed estremamente soddisfacente del proprio sorriso, recuperando e risolvendo in una sola seduta disagi, dolori, difficoltà e disfunzioni: alla fine della seduta chirurgica, il paziente uscirà dallo studio con una bocca completamente riabilitata di denti fissi ma provvisori recuperando sebbene con qualche limitazione la funzione masticatoria. A distanza di due mesi si procederà al confezionamento della protesi fissa definitiva con cura e attenzione non solo delle problematiche funzionali, ma anche di quelle estetiche.

APPROFONDISCI >>

Convenzioni e agevolazioni

I Centri Implantologici Tramonte convenzionati direttamente con FASI e FASDAC propongono nuove convenzioni ad aziende interessate

APPROFONDISCI >>

NEWSLETTER
CONDIVIDI SU

CONSULENZA GRATUITA

Richiedi una consulenza gratuita, uno dei nostri medici risponderà ai tuoi dubbi e alle tue domande

APPROFONDISCI >>

IMPLANTOLOGIA MININVASIVA

Per ridurre al minimo i fastidi del decorso post chirurgico

APPROFONDISCI >>

PROFILO

Puoi seguire gli aggiornamenti e le novità dal centro Implantologico Tramonte sui nostri canali social:

CREDITS | PRIVACY